Mi manca la scuola OPAM

Gentili insegnanti,

da sempre l'OPAM cerca di far conoscere cosa significa per tanti bambini e giovani del Sud del Mondo essere privati del diritto di andare a scuola. Ma oggi che a causa della pandemia le nostre scuole sono chiuse e i nostri figli costretti a casa da tanto tempo, questa lezione sull'importanza della scuola vogliamo riceverla da loro.
Il tema della lezione : "Mi manca la scuola..."
Vi chiediamo di invitare i vostri bambini e ragazzi a regalarci le loro lezioni sull'importanza della scuola esprimendo con un disegno, un testo, un video le loro emozioni, i loro sentimenti, le loro riflessioni, le loro speranze, i loro sogni...
Alcuni dei tanti lavori che speriamo di ricevere verranno pubblicati sui nostri social e sul giornale O.P.A.M. di maggio-giugno.
Inviateci il materiale entro il 10 maggio 2020 per email a segreteria@opam.it o tramite whatsapp al numero +39 3756424845.

Se avete qualche amico che può essere interessato, inoltrategli questa mail.
Restate aggiornati sulle attività OPAM seguendoci su Facebook (@opamonlus) su Instagram (@opam_onlus) e sul nostro sito www.opam.it

opam