PON PROCESSI DI INNOVAZIONE ORGANIZZATIVA E METODOLOGICA – AVANGUARDIE EDUCATIVE.

Carissime scuole di Avanguardie educative,
nell'ambito del Progetto  PON PROCESSI DI INNOVAZIONE ORGANIZZATIVA E METODOLOGICA – AVANGUARDIE EDUCATIVE. (CUP: B55G17000000006) - 10.2.7.A1- FSEPON-INDIRE-2017-1 sono aperte le preiscrizioni al primo Seminario nazionale che si svolgerà a Palermo, nei giorni 27 e 28 maggio, presso ISTITUTO D’ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE «ERNESTO ASCIONE» via Centuripe, 11 - Palermo (tel. 091 673 4888), Scuola polo regionale della Rete Avanguardie educative.

 

Si tratta del primo di altri 14 seminari che si svolgeranno su tutto il territorio nazionale presso le sedi di altrettanti SCUOLE POLO REGIONALI (Soverato (CZ), Pomigliano d'Arco (NA), Bari, Sestu (CA), Parma, Udine, Torino, Busto Arsizio (VA), Roma, Lucca, Perugia, Matera, Vasto (CH), Ancona).  

Le date dei prossimi seminari saranno rese disponibili a breve. I seminari si svolgeranno, anche contemporaneamente,  dal 1 di settembre al 15 novembre per offrire così una capillare diffusione su tutto il territorio e agevolare la partecipazione delle scuole. Ogni seminario sostiene le spese per la partecipazione di 100 utenti provenienti da fuori la provincia  di svolgimento. Per coloro che appartengono alla medesima provincia di svolgimento del seminario è garantito solo il catering inserito in programma.  

La pre-iscrizione è riservata a 100 partecipanti provenienti da fuori la provincia di svolgimento del seminario, e da diritto al rimborso delle spese di viaggio, vitto e alloggio secondo la normativa vigente.

 

Per il Seminario di Palermo, 27-28 maggio le informazioni in relazione al programma e alla form d'iscrizione la trovate qui:

http://innovazione.indire.it/avanguardieeducative/news  

La procedura di preiscrizione termina il 20 maggio 2019 alle ore 12.00.

Sperando di vedervi presto, salutiamo cordialmente

Il Team di Avanguardie educative