Scuole in Farmacia - Tre progetti gratuiti per le scuole

gr. Dirigente,

La informiamo che a Settembre 2019 riparte Scuole in Farmacia, il progetto in collaborazione con le Farmacie Italiane disposte ad aprire le porte agli studenti per una lezione-gioco-laboratorio a Scuola o in Farmacia.

E' possibile scegliere tra 3 percorsi didattici gratuiti:

• PREVENZIONE PEDICULOSI (Classi III, IV, V Primaria)
  • CELIACHIA A SCUOLA (Classi III, IV, V Primaria)
  • USO ED ABUSO DI FARMACI (Scuola secondaria di I grado).

Le iscrizioni sono aperte! E' possibile compilare il modulo online: http://scuoleinfarmacia.it/modulo-di-iscrizione-scuole/ o chiamare dal lunedì al venerdì ore 9-13.

Ricordiamo che la partecipazione è subordinata alla presenza di una Farmacia facente parte del circuito SCUOLE IN FARMACIA limitrofa alla Scuola. Ad ogni modo segnaleremo altre farmacie del territorio disponibili ad effettuare l'incontro a Scuola o in Farmacia.

Rimanendo a disposizione per maggiori informazioni, La invitiamo a contattare i nostri numeri 06 94844177 - 06 91936379 o a scrivere a scuoleinfarmacia@scuoleinfarmacia.it

Cordiali saluti,